Domenica 26 febbraio l'elezione di "Miss Pelagos"

Mercoledì, 22 Febbraio 2012 11:23

Autore: Maria Grazia De Vellis

Giancarlo Magalli presenterà la serata finale dove verrà eletta la sirenetta dei mari
Dal 18 febbraio fino al 26 febbraio, presso NUova Fiera Roma è iniziata la sesta edizione del BIG BLU Salone Internazionale della Nautica e del Mare. All’interno della fiera "PELAGOS Sea Heritage Exhibition", l’isola culturale completamente dedicata alla comunicazione del mare.
Tra gli innumerevoli eventi, convegni e presentazioni in programma, uno in particolare è atteso con trepidazione: domenica 26 febbraio, la serata finale del concorso di bellezza Miss PELAGOS 2012, organizzato dalla MAR - Associazione per le Attività Marine e di Ricerca, in collaborazione con la Karismax Agency di Romano Carboni.
"L’evento Miss PELAGOS non intende essere un semplice concorso di bellezza - hanno dichiarato gli organizzatori del concorso -  ma, costituire il momento in cui il fascino e l’incanto del mare si concretizzano attraverso chi lo ama e lo rappresenta. In virtù di tale ragione, durante la serata finale, le ragazze selezionate saranno chiamate a dar prova del loro rapporto con il mare spiegandone i motivi del loro amore oltre ad aneddoti intensi ed importanti".
Le iscrizioni al concorso si sono chiuse lo scorso 4 febbraio registrando un notevole numero di candidate, non ci resta che attendere la serata finale, dunque, per scoprire chi sarà la sirenetta scelta dalla prestigiosa Giuria, formata da esperti del settore, da rappresentanti delle Istituzioni, del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionali ed internazionali e, presieduta dal simpatico attore, doppiatore e conduttore Giancarlo Magalli. Le ragazze che si aggiudicheranno i primi tre posti, in ordine: Miss PELAGOS 2012, Miss BLU PELAGOS 2012 e Miss Mediterraneo PELAGOS 2012, saranno premiate con pacchetti benessere messi a disposizione dalla Smile Body – Dibi Center.
Le coreografie verranno curate dalla nota Top Model Holly Kozlova della Russian Model Management. A Leonardo Mastropietro e tutto il suo staff, mentre invece il compito di curare la bellezza delle 35 modelle in passerella con l’acconciatura e trucco.
La serata finale di Miss PELAGOS sarà intervallata da suggestivi momenti di spettacolo ritagliati su misura per l’argomento mare, con spettacolari performance di musica e teatro danza e, si concluderà con una spaghettata, sapientemente preparata dallo chef Fabio Campoli.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo