ALPHAKIDS, Fiumicino e Stratos A.S.D.C. in finale ai Mondiali di Hip Hop in USA

Sabato, 11 Agosto 2018 11:20

Autore: Maria Grazia De Vellis

A Phoenix, in Arizona, 50 crew junior provenienti da tutto il mondo si sono confrontate sul palco dell'Hip Hop International.
 
Anche quest’anno, per il 4° anno consecutivo, l’Italia e la città di Fiumicino, con i ragazzi dell’associazione Stratos Sport & Dance Studio di Parco Leonardo, presenti ai Mondiali di Hip Hop in USA.
 
A Phoenix, in Arizona, 50 crew junior provenienti da tutto il mondo si sono confrontate sul palco dell'Hip Hop International. In rappresentanza dell'Italia, la piccola crew Hip Hop (9/12 anni) Alphakids, con il loro insegnante coreografo Antonio Buonavoglia, dopo aver passato i Preliminari (25) passa anche la semifinale (8) e oggi salirà sul prestigiosissimo palco della Grand Canyon University Arena (7.000 posti) per la finalissima Mondiale.
 
"Siamo già felicissimi e orgogliosi di questo risultato storico e crediamo di aver aperto una nuova strada per l'Hip Hop Italiano nel Mondo. Come per tanti altri sport, Italia c'è sempre - ha dichiarato Enrico Folegnani, Presidente Stratos ASDC - grazie a tutti i ballerini e i supporter che ci seguono dall'Italia, i bambini sentono il loro supporto e la loro energia. Seguiteci in streaming!".
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo