"Vogliamo Tasciotti come Sindaco"

Giovedì, 21 Febbraio 2013 11:46

Autore: Erica Fasano

Le associazioni e i comitati chiedono a Roberto Tasciotti di candidarsi alla carica di Sindaco di Fiumicino

Dopo la lettera a lui rivolta da un nutrito gruppo di insegnanti delle scuole del nostro territorio, Roberto Tasciotti riceve la richiesta di candidarsi alla carica di Sindaco del comune di Fiumicino anche da parte di una importante associazione culturale. E' Patrizio Pavone, vicepresidente dell'Associazione Robin Hood, che ha sede principale a Roma ma svolge da anni iniziative culturali e sportive anche nel comune di Fiumicino ed attività di tutela dei cittadini e dei consumatori, ad indirizzargli una lettera aperta per invitarlo ad accettare la candidatura.
Nella lettera vengono evidenziate le positive doti umane e professionali di Roberto Tasciotti, e vengono invitate le altre associazioni, i comitati di cittadini, le liste civiche, ad associarsi nella richiesta di candidatura e a supportare Roberto Tasciotti in questa delicata scelta.
 
Tasciotti da parte sua ringrazia le tantissime persone che in questi giorni lo stanno invitando a riprendere decisamente la strada dell'attività politica ed amministrativa "Sono commosso dall'affetto e dalla stima che quotidanamente ricevo dalla gente di Fiumicino. E non solo da parte di operatori del mio ambiente professionale, cioè quello della scuola, ma da persone di ogni ambito culturale, estrazione sociale ed anche di diversa appartenenza politica. Sto ricevendo attestati di fiducia a volte commoventi, e al momento non posso far altro che ringraziare queste persone tentando di restituire loro con un grande abbraccio tutta l'energia che mi stanno donando".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Politica