"Virgo Fidelis" Piazza G.B. Grassi, De Vecchis: "L'assenza del Sindaco e Vice Sindaco è stato uno sgarbo istituzionale"

Domenica, 28 Novembre 2021 15:03

Autore: Fiumicino-Online

"Per vedere la loro presenza in prima fila che tipo di manifestazione dobbiamo attendere?"

Quella che si è tenuta ieri, presso piazza G.B. Grassi a Fiumicino, è stata una cerimonia importante, in onore della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri. Durante l’evento, che ha visto la presenza di autorità militari e politiche, si è notata la mancanza del Sindaco e del Vice Sindaco" lo dichiara il senatore della Lega William De Vecchis, presente alla cerimonia.  
 
"Evidentemente - prosegue - non hanno ritenuto essenziale partecipare all'evento per dare il benvenuto alla Fanfara del IV Reggimento a cavallo dei Carabinieri che rappresenta la repubblica italiana e il Quirinale. Questo, a mio avviso, è uno sgarbo istituzionale senza precedenti per la nostra città".
 
"Inoltre vorrei far presente al Sindaco e Vice Sindaco, che al termine della festa c'è stato anche il riconoscimento - sottolinea il Senatore - ai rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo di Fiumicino, che svolgono una sensibile e concreta azione di supporto sociale, con un servizio attivo nella nostra città".
 
"Per vedere la loro presenza in prima fila che tipo di manifestazione dobbiamo attendere? conclude William De Vecchis.
 
 
 
 

Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica