Vincoli idrogeologici. Baccini: "Ennesima manovra pubblicitaria"

Sabato, 18 Maggio 2019 15:43

Autore: Erica Fasano

Il consigliere dell'opposizione punta il dito sulla giunta Montino "Più volte abbiamo chiesto al sindaco di affrontare in modo serio ed organico la questione"
"La giunta Montino continua a nascondere i problemi ammantandoli con la bella pubblicità. A due giorni dal voto come già accadde per le Comunali con il video del vice sindaco Di Genesio Pagliuca, si dichiara quasi risolto il problema, offendendo l'intelligenza dei cittadini" lo afferma Mario Baccini in merito all'evento pubblico programmato per la questione dei vincoli idrogeologici.
 
"I vincoli idrogeologici sul territorio sono un esempio di cattiva gestione delle risorse e di spot pubblico utilizzato nei periodi caldi di campagna elettorale per frastornare i cittadini senza dare risposte - ha commentato il consigliere di opposizione che prosegue - più volte abbiamo chiesto al sindaco di affrontare in modo serio ed organico la questione in consiglio comunale, per poter discutere di una possibile soluzione in modo chiaro e scientifico. Ma sembra che al sindaco interessi di più fare scena con i cittadini e convocare incontri pubblici fiori dal'alveo istituzionale per nascondere, ancora una volta, la polvere sotto il tappeto".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto