Viabilità: Ponte della Scafa, oggi la manifestazione della Lega

Sabato, 19 Gennaio 2019 19:22

Autore: Erica Fasano

De Vecchis: "Lo abbiamo occupato simbolicamente per denunciare lo stato di abbandono nel quale versa"

di Fiumicino Online

Oggi alle ore 11 l'occupazione simbolica del Ponte della Scafa, con una manifestazione organizzata dalla Lega di Fiumicino e Ostia con i quattro coordinamenti delle due città, ed il Senatore della Lega, William De Vecchis.
 
"Abbiamo occupato simbolicamente il ponte della Scafa per denunciare lo stato di abbandono nel quale versa il ponte - ha dichiarato il Senatore William De Vecchis - e per rimarcare alle istituzioni regionali e dell'area metropolitana, colpevolmente assenti, che il ponte deve essere non solo messo in piena sicurezza ma ristrutturato completamente in attesa della realizzazione della nuova infrastruttura. Ringrazio tutti i militanti della Lega di Fiumicino e del X municipio e i ragazzi della Lega Giovani per il costante impegno".

Il motivo principale della protesta di oggi è stato quello di voler sottolineare il completo abbandono, sia della Regione Lazio che del Comune di Roma, che non hanno alcun interesse a risolvere le criticità di questa strada. Una arteria molto importante che quotidianamente vede una mole molto alta di traffico, causando lunghe code di veicoli.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto