Viabilità: "Corridoio C5"

Giovedì, 22 Giugno 2017 16:11

Autore: Erica Fasano

Fucci: "Lavori verso la conclusione, entro l’anno nuovo corridoio Parco Leonardo-Fiumicino"

abbiamo ricevuto e pubblichiamo
 
La Città metropolitana di Roma Capitale, sta concludendo i lavori per la realizzazione di un nuovo corridoio riservato al trasporto pubblico locale dalla stazione ferroviaria di Parco Leonardo fino alla città di Fiumicino.

“Un’opera – dichiara Fabio Fucci, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale – che ha avuto una battuta di arresto qualche tempo fa e che abbiamo immediatamente sbloccato, con la ripresa dei lavori. Si tratta di una strada di cinque chilometri percorsa dal bus del trasporto pubblico e che arriva fino alla città di Fiumicino. Un’opera completamente finanziata dalla Città metropolitana di Roma, che per un tratto di percorso prevede anche una pista ciclabile”.
 
Un corridoio stradale che vedrà la sua completa realizzazione alla fine del prossimo autunno “Abbiamo dato un’accelerata ai lavori per completare un’opera – conclude Fucci che è anche delegato alla mobilità – che faciliterà il trasporto per tutti i cittadini che usufruiscono del treno e che potranno finalmente raggiungere la città di Fiumicino in maniera agevole e veloce. Un altro successo della Città metropolitana che in questo ultimo anno sta chiudendo molte opere strategiche nel territorio provinciale”.
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica