Venchi, il senatore della Lega De Vecchis oggi vicino ai lavoratori in presidio al T3 dello scalo di Fiumicino

Venerdì, 27 Novembre 2020 13:39

Autore: Fiumicino-Online

"Chiedo alla Ministra Nunzia Catalfo di seguire personalmente la mia interrogazione parlamentare"

Oggi, accanto ai dipendenti della società Venchi in presidio, presso il T3 allo scalo di Fiumicino, in merito alla ventilata ipotesi di trasferimento in altre regioni italiane, il senatore della Lega, William De Vecchis.
 
"Sono qui perchè voglio portare la mia solidarietà ai dipendenti che stanno subendo un sopruso tramite un licenziamento camuffato da trasferimento" ha dichiarato il senatore.

"Inviare - prosegue - dei padri e madri di famiglia lontani dalle proprie case, con delle destinazioni proposte che sono le più disperate e anche in zone rosse dell'Italia, e come licenziare".

"Chiedo alla Ministra Nunzia Catalfo - sottolinea De Vecchis - di seguire personalmente la mia interrogazione parlamentare per il bene dei cittadini. Il Governo deve vigilare su questi aggiri che le Aziende provano ad attuare, tanto più se viene fatto all'aeroporto di Fiumicino che grazie ad Adr società di gestione risulta il primo Aeroporto in Europa e vanto per la nostra nazione".

"Venchi non può rovinare lo sforzo immane che sta facendo l'aeroporto in questo momento storico dove il traffico aereo sta subendo danni enormi. La soluzione - conclude il senatore della Lega, De Vecchis - potrebbe essere quella di ricollocare i lavoratori negli oltre 10 punti Venchi di Roma". 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto