Tripolini:"Dobbiamo lavorare sul territorio con una Destra unita"

Giovedì, 14 Marzo 2013 19:27

Autore: Erica Fasano

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Fiumicino, aderisce all'iniziativa della costituzione di un'area di Destra territoriale

"Visto l'immobilismo e l'incertezza da parte di alcune forze politiche nel nostro territorio, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Fiumicino, aderisce all'iniziativa della costituzione di un'area di Destra territoriale, con la volontà di risolvere le sorti del nostro Comune" ha dichiarato Gianluca Tripolini, coordinatore territoriale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
 
"Dobbiamo lavorare sul territorio con una Destra unita - sostiene Tripolini - per dare forza alle nostre idee, ai nostri programmi, ai nostri valori da sempre vicini alle problematiche sociali".
 
"Tale opportunità - prosegue il coordinatore di Fiamma Tricolore - potrà permettere all'area di Destra del territorio, di proporre una candidatura di un personaggio del territorio di grande spessore ed integrità morale che possa avere a cuore i destini del nostro comune. Non ultimo - conclude Tripolini - questo è un atto dovuto, per non permettere ad una sinistra riciclata e senza idee, di poter arrivare a gestire il nostro comune".
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Politica