Trasporto aereo, oggi dalle ore 10 alle 14 sciopero indetto da Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto

Lunedì, 25 Marzo 2019 18:23

Autore: Erica Fasano

Il senatore William De Vecchis, vice presidente della Commissione Lavoro del Senato, presente all'aeroporto di Fiumicino

di Fiumicino Online
 
Oggi lo sciopero di 4 ore di tutto il trasporto aereo. E' scattato infatti alle 10 lo sciopero nazionale indetto unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo, con proteste anche attraverso un presidio a Roma davanti al Ministero delle infrastrutture e trasporti.
 
"In una giornata difficile per il trasporto aereo non potevamo fare mancare la nostra vicinanza agli operatori e aziende del mondo aeroportuale - lo ha dichiarato questa mattina il sen. William De Vecchis, vice presidente della Commissione Lavoro del Senato, presente all'aeroporto di Fiumicino - per noi il trasporto aereo è un partner fondamentale dell'economia italiana. E' infatti un settore importantissimo sia sotto l'ambito economico ma anche e soprattutto sociale e strutturale"
 
"La mia presenza proprio per far sentire la vicinanza della maggioranza sia ai lavoratori sia alle compagnie aeree e soprattutto alla società Aeroporti di Roma che in questo momento sta svolgendo un ruolo centrale nel rilancio del comparto" ha concluso il senatore De Vecchis.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto