Trasporti: per Alitalia torna l'ipotesi di Ferrovie dello Stato

Sabato, 24 Febbraio 2018 16:07

Autore: Erica Fasano

CAL: "Garanzia mantenimento posto di lavoro per dipendenti di Alitalia e  dell'indotto"

"Le dichiarazioni del Sindaco di Fiumicino Esterino Montino, circa l'ingresso di Ferrovie dello Stato in Alitalia, fanno crescere la speranza di salvare la nostra compagnia aerea" lo dichiara il direttivo di Comune Autonomia Libertà Fiumicino.
 
"Si realizzerebbero di fatto - sottolinea il direttivo CAL - dalle indicazioni già espresse nel Consiglio Comunale di Fiumicino, tramite la delibera votata da tutte le forze politiche presenti, la conclusione positiva della vicenda Alitalia, che noi seguiamo costantemente con molta attenzione. Questo aprirà una stagione di eventi importanti: garanzia del mantenimento del posto di lavoro per gli attuali lavoratori di Alitalia e dell'indotto, creazione di nuova occupazione ad alto contenuto tecnologico e questo ci permetterà di incrementare il turismo verso il nostro Paese".
 
"In merito al tema Alitalia rinnoviamo la richiesta già presentata al nostro Presidente del Consiglio On. Paolo Gentiloni, affinchè, insieme ai Ministri Calenda e Del Rio, possa finalmente inaugurare questa nuova stagione per Alitalia e per l'Italia" ha concluso il direttivo del Movimento Comune Autonomia Libertà.
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica