TPL. Magionesi: "Severini solo in cerca di passerelle, i social non gli bastano più"

Venerdì, 28 Febbraio 2020 17:29

Autore: Fiumicino-Online

"Il piano del trasporto pubblico locale era già stato presentato la settimana scorsa dall'assessore Calicchio" 
"Non ha senso che il consigliere Severini da ore usi i social per attaccare incondizionatamente la Giunta Montino e la maggioranza perché non invitato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Trasporto Pubblico locale" lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi. 
 
"Un conto è – spiega – da consigliere di opposizione, criticare le scelte fatte dall'Amministrazione su linee, orari, mezzi e presentare proposte e suggerimenti, sempre graditi, per migliorare un servizio che è rivolto a tutta la cittadinanza. Un'altra è appellarsi al mancato rispetto della democrazia, tacciando di arroganza o peggio la maggioranza, solo perché non invitato alla conferenza stampa". 
 
"Era appunto - chiarisce Magionesi - la presentazione alla stampa, non un evento pubblico. Le occasioni di confronto e scambio sono altre, ad esempio dentro le Commissioni e il Consiglio comunale. Per di più il piano Tpl è stato presentato la settimana scorsa dall'assessore Calicchio in una congiunta Commissione Trasporti e Capigruppo in modo da dare a tutti, maggioranza e opposizione, tutte le informazioni".
 
"Io stessa non ho preso parte all'evento di ieri – conclude Magionesi –  ma evidentemente a qualcuno servono delle passerelle, poiché i social non bastano più per far presa sulla gente".
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto