Tpl, Catini e Onorati: "È da un anno che denunciamo una situazione incresciosa"

Martedì, 04 Ottobre 2022 09:21

Autore: Fiumicino-Online

"E' solo grazie alle battaglie fatte che c'è stato un interessamento del Comune"

"Ci troviamo di fronte all’ennesima presa in giro da parte dell’amministrazione del comune di Fiumicino in merito al servizio Tpl" è il commento di Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.
 
"È da un anno che denunciamo una situazione incresciosa che stanno vivendo gli autisti della ditta Trotta - evidenziano - che oltre a non pagare gli stipendi ai lavoratori non versa loro neppure altri contributi previsti per legge, il disservizio all’utenza è assicurato".

"Ma non possiamo demonizzare i lavoratori - ribadiscono Onorati e Catini - che da mesi scioperano e manifestano per denunciare il mancato pagamento degli stipendi e dei relativi contributi. Ancora oggi è solo grazie alle battaglie fatte che c'è stato un interessamento del comune che verserà il mensile di agosto, e siamo al 3 ottobre".
 
"L’assessore poi fa una bella pensata e si inventa la denuncia per interruzione di pubblico servizio, che colpirà i lavoratori, ma per favore! Dovremmo ringraziare questi ragazzi che nonostante tutto resistono in questo caos.
In fondo l’amministrazione è ormai da mesi che conosce la situazione e sarebbe dovuta intervenire prima senza far ricadere la colpa sui lavoratori. Restiamo basiti!" concludono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica