Torrimpietra, necessità di decentramento amministrativo strutturale e informatico

Venerdì, 29 Marzo 2013 11:49

Autore: Erica Fasano

Gonnelli:"Se verrò eletto Sindaco sarò disponibile a venire incontro alle istanze degli abitanti di Torrimpietra"

Si è svolto mercoledì sera il primo di una serie di incontri tra il andidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli, e alcuni rappresentanti della Pro Loco di Torrimpietra.
 
"L'incontro è stato assolutamente proficuo - ha dichiarato Mauro Gonnelli - 0sono emerse quelle che sono le necessità di questa zona e per questo abbiamo preso l'impegno di assicurare una continuità di rapporti e contatti".
 
"Se verrò eletto Sindaco di Fiumicino sarò sempre disponibile a venire incontro alle istanze degli abitanti di Torrimpietra - ha affermato Gonnelli - e organizzerò degli incontri fissi, a duplice cadenza mensile, con la Pro Loco, allo scopo di  monitorare la zona e le relative istanze".

"Nel corso di questo primo appuntamento, è emersa con forza la problematica relativa alla scuola di Torrimpietra, problematica per la cui risoluzione ci siamo già attivati con l'attuale amministrazione - sottolinea Gonnelli - è fondamentale e prioritario, per noi, concentrarci sulla quotidianità, aspirando a migliorare la qualità della vita. Il nostro Programma di Mandato partirà proprio da questo desiderio. Ma per poterlo realizzare  sarà necessario riuscire a gestire l'intero territorio del nostro ampio Comune".
 
"A Torrimpietra ho potuto annunciare l'inderogabile necessità di un decentramento amministrativo compiuto sia a livello strutturale che informatico, per poter essere costantemente in contatto con i cittadini, pensando anche a formalizzare, nella  prossima amministrazione, una delega al decentramento. Ringrazio per la disponibilità la Pro Loco e tutti i presenti all'incontro" ha concluso il candidato sindaco per Fiumicino, per la coalizione di centrodestra, Mauro Gonnelli.
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Politica