Taxi aeroporto, Antonelli e Di Genesio Pagliuca: "Il Comune faccia ricorso contro l'ordinanza Enac"

Domenica, 07 Gennaio 2024 19:04

Autore: Fiumicino-Online

"Fiumicino non è seconda a e sulle decisioni che la riguardano da vicino deve poter contare e dire la sua"

"Il Comune di Fiumicino faccia ricorso contro l'ordinanza Enac che discrimina gli operatori taxi del nostro territorio", lo dichiarano la consigliera comunale Erica Antonelli, ex assessora alle Attività Produttive, e il capogruppo PD, Ezio Di Genesio Pagliuca.

"Non è accettabile - aggiungono - che l'amministrazione comunale venga messa da parte e completamente bypassata su tematiche che non riguardano la mera organizzazione logistica aeroportuale, ma riguardano direttamente il lavoratori del servizio pubblico non di linea del territorio, nonché la necessità di soddisfare una utenza che, con il Giubileo alle porte, sarà crescente".

"Fiumicino non è seconda a nessuno - affermano i due consiglieri comunali - e sulle decisioni che la riguardano da vicino deve poter contare e dire la sua. Per questo proponiamo che il Comune predisponga subito il ricorso al Tribunale amministrativo competente, come fatto dalla nostra amministrazione in passato, contro un'ordinanza che non rispetta le norme di settore e che penalizza fortemente i lavoratori e le lavoratrici del comparto locale", concludono i rappresentanti PD
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica