Sugamosto (Pdl): ritrovare lo spirito del 2003

Lunedì, 26 Settembre 2011 10:06

Autore: Erica Fasano


"La maggioranza deve avere l’umiltà di cercare quei valori che hanno permesso al centrodestra di affermarsi"
“Ritrovare lo spirito unitario del 2003 e riaffermare quei valori che hanno permesso al centrodestra di imporsi nelle ultime due tornate elettorali”. Paolo Sugamosto (Pdl) se lo auspica: “Il Pdl in consiglio comunale – dice – ha oggi una grande responsabilità: trovare compattezza e unità per assumere con capacità quel ruolo guida di questa maggioranza che gli spetta. Ma è necessario, per arrivare a questo, fare tesoro di tutte quelle sensibilità presenti all’interno del gruppo consiliare che avendo una diversa visione su come affrontare i problemi irrisolti della città, rappresentano il valore aggiunto del grande partito del Popolo della Libertà”.
“È un momento difficilissimo per tutti: per i nostri concittadini investiti da una crisi economica mondiale che morde le calcagna del nostro Paese e mina alla radice il potere di acquisto delle famiglie. ma è un momento difficilissimo anche per noi amministratori che in consiglio comunale rappresentiamo aspettative e bisogni della città”.
“È in quello spirito liberale richiamato più volte dal nostre segretario nazionale Agelino Alfano che tutti insieme dovremo muovere e dare slancio alla nostra azione politica, guardando al futuro con il razionale buon senso del padre di famiglia che non fa valere rendite di posizione ma sa ascoltare le ragioni di tutti, non solo le proprie. È nell’interesse comune che auspica si possa intraprendere questo percorso insieme a chi con il cuore pensa al futuro della nostra città” conclude Paolo Sugamosto.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(10 Voti)
Pubblicato in Politica