Striscione contro Montino, prosegue la polemica tra Maggioranza e CasaPound

Giovedì, 10 Gennaio 2019 20:09

Autore: Erica Fasano

La replica di Michela Califano alle affermazioni di Luca Marsella

Prosegue la polemica tra Maggioranza e CasaPound, oggetto dello scontro lo slogan leggibile, pubblicato sullo striscione affisso nella notte scorsa, sul Ponte Due Giugno di Fiumicino, riguardante la questione migranti.
 
Queste le parole di Luca Marsella Consigliere di CasaPound nel X Municipio e Michela Califano consigliere regionale del Pd Lazio.
 
Le parole di CasaPound "Il sindaco di Fiumicino non ha preso bene lo striscione di CasaPound perché evidentemente abbiamo colto nel segno - ha dichiarato Marsella - a Montino suggeriamo di occuparsi dei suoi cittadini prima che degli immigrati. E ci risparmi lezioni sulla democrazia perché durante l'unico confronto col sottoscritto mi ha fatto portare via dai vigili urbani perché non sapeva cosa rispondermi".
 
La replica del consigliere regionale del Pd Lazio "Insultare il sindaco Montino con stupidaggini e sciocchezze per ritagliarsi dieci secondi di notorietà a Fiumicino ormai è una moda - ha dichiarato Califano - sarò naif ma continuo a credere che la politica, anche quella dello 'zero virgola', debba fare un piccolo balzo di qualità. Anche articolare qualche parolina in più, non dico tanto. Capisco che la proposta sia molto più complicata dell'insulto, per la prima servono importanti competenze mentre per la seconda basta un cervello sotto la media, però forse se si vuole rappresentare qualcuno o qualcosa magari alzare il livello non sarebbe male. Al mio sindaco va un affettuoso abbraccio. Queste pochezze risaltano ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno, la sua grande statura amministrativa".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica