Sostegno reddito per pensionati e neo genitori con "Carta Senior" e "Carta Baby"

Martedì, 27 Marzo 2018 17:37

Autore: Erica Fasano

E' il progetto che la lista "Fronte Verde–Pensionati al centro" porterà in consiglio comunale nei prossimi cinque anni

La lista "Fronte Verde – Pensionati al centro" presenta le carte a sostegno del reddito: CARTA BABY e CARTA SENIOR. Progetto che la lista porterà in consiglio comunale nei prossimi cinque anni.
 
"La Carta Baby e la Carta Senior sono carte a sostegno dei redditi di neo genitori e pensionati per accedere a sconti sull’acquisto di generi alimentari, pannolini, latte, pane, pasta, convenzioni con farmacie e supermercati oltre che sconti per visite mediche e servizi - spiega Michele Cremona, segretario lista Fronte Verde-Pensionati al centro - con questo progetto sosterremo concretamente la vita di tutti i giorni, per le famiglie e i pensionati, che si trovano ad affrontare sempre più spesso costi sempre più alti per alimenti e generi di prima necessità indispensabili".
 
"A queste carte - aggiunge Cremona - verranno studiate carte per disoccupati e studenti con servizi e sconti mirati per poter dare a tutti la dignità di non doversi privare dell’indispensabile. Nei prossimi mesi saremo sul territori per dare risalto al nostro progetto perchè crediamo che sia indispensabile dare alla popolazione proposte concrete".
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica