Sinistra Italiana Fiumicino: Il 10 dicembre si conclude la campagna di tesseramento

Sabato, 27 Novembre 2021 08:46

Autore: Fiumicino-Online

Il nostro compito, come Sinistra Italiana, è quello di far capire al paese che contro questo Governo una vera opposizione a Sinistra c’è”

 

“Invitiamo tutti coloro interessati a procedere alla campagna di tesseramento entro il 10 dicembre. Per iscriversi basta andare sul sito di sinistra italiana oppure scriveteci alla seguente mail: sinistraitaliana01@gmail.com per maggiori informazioni.” Lo dichiara in una nota Massimo Iannarella, Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino.

 

Il nostro compito, come Sinistra Italiana, è quello di far capire al paese che contro questo Governo una vera opposizione a Sinistra c’è: un'opposizione che difende il lavoro, l’ambiente, la salute e la scuola. Sinistra Italiana è l’unica che ha sempre criticato molte scelte adottate da questo Governo come l’eliminazione del blocco dei licenziamenti o la privatizzazione dei servizi pubblici essenziali (come l’acqua).”

 

Siamo gli unici che continuano a parlare di lavoro, di occupazione e di salario minimo. Siamo gli unici a voler una corretta ridistribuzione della ricchezza. Quello che vogliamo è fornire al paese una vera alternativa a sinistra, una forza che torni a mettere al centro della politica la fiducia, la voglia di far crescere questo paese nel segno del rispetto e nella difesa dei beni comuni. Invitiamo tutti coloro interessati a procedere all’iscrizione entro il 10 dicembre. Un’alternativa, un’opposizione a questo presunto Governo dei migliori c’è: e si chiama Sinistra Italiana. - conclude Iannarella Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino.


Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica