Sicurezza, Megna: "Dall'opposizione ancora chiacchiere"

Sabato, 19 Aprile 2014 11:18

Autore: Erica Fasano

Il delegato alla Sicurezza e Legalità replica ai gruppi consiliari dell'opposizione

”I continui attacchi contro l’amministrazione comunale per la mancanza di sicurezza sul territorio sta diventando l’unico esercizio di cui questa opposizione è capace - lo dichiara il delegato alla Sicurezza e Legalità, Raffaele Megna, che prosegue - non ci stancheremo mai di ripetere che la competenza sulla sicurezza e l’ordine pubblico è delle forze dell’ordine".
 
"Il Comune di Fiumicino - ribadisce Megna - sta facendo la sua parte incrementando il fondo per le associazioni di volontariato che si occupano di sicurezza. Questa voce è aumentata rispetto alle gestioni precedenti".

"Sulla videosorveglianza - spiega il delegato alla Sicurezza e Legalità - l’amministrazione ha preso una decisione saggia: ha ritenuto che spendere centinaia di migliaia di euro per un sistema mastodontico che non avrebbe, e non può, evitare fenomeni di delinquenza fosse un grave errore verso la città perché l’avrebbe illusa e verso le casse comunali e quindi dei cittadini. Meglio spendere quei soldi per contrastare il disagio sociale e favorire tutte quelle attività che rendano questo territorio più vivibile”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto