Sfalci abbandonati in via della Muratella, Severini “Amministrazione sorda agli appelli del nord”

Martedì, 26 Ottobre 2021 17:48

Autore: Fiumicino-Online

Dal 6 ottobre ad oggi, questi sacchi non sono mai stati raccolti, nonostante le ripetute denunce tramite locandine, comunicati e post su social"


“Sacchi stracolmi di sfalci e fogliame per le strade del Comune di Fiumicino: questo è lo spettacolo degradante che si presenta a via della Muratella, dopo l'intervento del servizio di Pronto Decoro.” Lo dichiara in una nota Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

 

“Dal 6 ottobre ad oggi, questi sacchi non sono mai stati raccolti, nonostante le ripetute denunce tramite locandine, comunicati e post su social. Apprezziamo i tempestivi interventi del servizio di Pronto Decoro, che tempestivamente agisce quando viene chiamato. Ma se ciò che viene ripulito poi non viene buttato, a cosa serve? Solo a rendere la città ancora più sporca. Non è questa la città che vogliamo e siamo stanchi del continuo menefreghismo dell'Amministrazione nei confronti del nord del territorio.” 

 

“La cosa più assurda - prosegue - riguarda le tempistiche con cui l'Amministrazione agisce: in caso di un particolare "evento", come il sopralluogo del Sindaco, via di Torrimpietra è stata ripulita dai sacchi abbandonati degli sfalci in meno di un'ora, il che ricorda quasi lo stile dell'ex regime fascista. Mentre su via della Muratella, dopo 20 giorni i sacchi segnalati sono ancora lì.”

 

“Su via Torre Clementina quando sarebbero rimasti quei sacchi dell'immondizia? Nemmeno un giorno, altrimenti si sarebbe recato danno al decoro del centro di Fiumicino. Ribadiamo che Fiumicino non è solo Torre Clementina che tutte le altre località e i loro residenti meritano lo stesso rispetto. È imbarazzante dover ancora fare i conti con questa arroganza.” Conclude la nota firmata da Roberto Severini.


Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto