Scuole, prosegue l'occhio vigile del gruppo Patria e Libertà-Fratelli d'Italia

Lunedì, 24 Aprile 2017 13:24

Autore: Erica Fasano

Berardo: "Chiediamo un intervento urgente per riportare in sicurezza la struttura"

"La politica nel nostro territorio deve essere a stretto contatto con i cittadini, visto che tramite le loro segnalazioni e grazie al nostro continuo controllo emergono i problemi che più creano disagi" lo dichiara Alessio Berardo, responsabile del gruppo Patria e Libertà-Fratelli d'Italia.

"Per questo motivo - prosegue Berardo - insieme a Simone Scaccia e Gianni Feola abbiamo presentato delle richieste affinchè fossero più presenti i cittadini alle scelte e soprattutto alle soluzioni dei problemi del nostro amato Comune. Il nostro lavoro ci ha portato ad individuare il problema della scuola Aquilone dove all’entrata della stessa il muro è pericolante, richiediamo un intervento dell’assessore preposto e del Sindaco per riportare in sicurezza la struttura".
 
"Continueremo a vigilare e ad incontrare i cittadini con la speranza che chi dovrebbe farlo, gli attuali consiglieri e il nostro Sindaco, comincino a seguire la nostra idea di come muoversi politicamente in un piccolo Comune come il nostro" ha concluso il responsabile del gruppo Patria e Libertà-Fratelli d'Italia.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto