Sabato 30 ottobre la manifestazione nazionale del Partito Comunista contro "Precariato" e "Green Pass"

Domenica, 24 Ottobre 2021 08:28

Autore: Fiumicino-Online

"Scendiamo in piazza perchè i lavoratori tornino protagonisti!"

Sabato 30 ottobre alle ore 14.30 a Roma, in piazza San Giovanni, la manifestazione nazionale organizzata dal Partito Comunista.

"La manifestazione è contro le politiche liberiste della Banca Centrale Europea e l'Euro responsabili dei licenziamenti e delocalizzazioni, il taglio dei salari e dei diritti dei lavoratori che nel nostro territorio stanno dando l'esempio con la macelleria sociale dei lavoratori Alitalia e aeroportuali" lo dichiara in una nota stampa il Partito Comunista, sezione Fiumicino della federazione di Roma.
 
"Scendiamo in piazza - prosegue la nota stampa - contro il Precariato e il Green Pass strumento non sanitario ma politico per dividere i lavoratori e licenziare ancora di più. Per la piena occupazione con investimenti pubblici la statalizzazione delle industrie strategiche, delle banche, per una sanità e ricerca pubblica di qualità e prossimità, per il rilancio dell'istruzione e l'abbassamento dell'eta pensionabile e la riforma contributiva che dimezzera le pensioni".
 
"Che i lavoratori tornino protagonisti! Unici a creare la ricchezza contro il Governo Draghi e il suo Partito Unico Liberista dei 5 Stelle, PD, Leu, Lega, Forza Italia" conclude la nota stampa Partito Comunista, sezione Fiumicino della federazione di Roma.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica