“Ricominciamo dal mare”, l’assemblea virtuale dei Giovani Democratici

Sabato, 16 Maggio 2020 16:29

Autore: Fiumicino-Online

“Necessario avviare una discussione franca ed aperta sulla tematica delle spiagge libere”
“Con la stagione estiva alle porte, in una situazione eccezionale come questa, è necessario avviare una discussione franca ed aperta sulla tematica delle spiagge libere. Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’assemblea ‘Ricominciamo dal mare’ di sabato 16 alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom“. Così in un comunicato stampa il gruppo Giovani Democratici di Fiumicino.

“All’evento parteciperanno Edoardo Zanchini, vicepresidente nazionale di Legambiente, Roberto Biagini. presidente del Coordinamento Nazionale Mare Libero e Ezio Di Genesio Pagliuca, vicesindaco di Fiumicino, così da poter avere una visione completa riguardo le iniziative che verranno messe in campo dall’Amministrazione e approfondire i risvolti di un ulteriore proroga alle concessioni sul demanio pubblico marittimo appena approvate.”

“Per partecipare è necessario installare sul proprio computer o smartphone il programma Zoom ed inviare entro le ore 17 di sabato l’adesione a giovanidemocraticifiumicino@gmail.com.”

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica