"Renzi vai a casa": Gonnelli e De Vecchis ci saranno

Venerdì, 27 Febbraio 2015 12:29

Autore: Erica Fasano

"Saremo anche noi a piazza del Popolo perchè siamo contro un Governo che sta smantellando pezzo per pezzo lo stato sociale"

Domani, sabato 28 febbraio, a piazza del Popolo si terrà la manifestazione organizzata da Matteo Salvini 'Renzi vai a casa'. Parteciperanno i rappresentanti della lista civica Grande Fiumicino, Mauro Gonnelli e William De Vecchis.
 
"Abbiamo deciso di esserci - spiegano - perché convinti che vada costruita un'opposizione forte e incisiva a un Governo che con riforme liberticide sta smantellando pezzo per pezzo lo stato sociale. Oggi in Italia stiamo vivendo un'anomalia democratica: un Governo non eletto, a colpi di fiducia, vara riforme senza che nessun cittadino, lavoratore, studente possa dire la sua. Senza che ci sia un minimo di concertazione con il Paese. Da piazza del Popolo non lanceremo solo la nostra opposizione al governo Renzi, ma ribadiremo le storture e le incongruenze che si stanno verificando anche a livello comunale, con una maggioranza che continua a fallire ogni proposito annunciato in campagna elettorale".
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Politica