Regione Lazio, Mauro Buschini eletto capogruppo Pd

Martedì, 27 Marzo 2018 10:00

Autore: Erica Fasano

Califano: "Le mie più sincere congratulazioni per questa importante nomina"

L'ex assessore ai Rifiuti Mauro Buschini è stato eletto all'unanimità capogruppo del Partito Democratico al consiglio della Regione Lazio.

"Sono orgoglioso per questo importante ruolo di responsabilità politica che mi è stato affidato e voglio ringraziare il presidente Nicola Zingaretti, il segretario Fabio Melilli e tutti i colleghi consiglieri del Partito democratico per la mia elezione a capogruppo all'unanimità - ha dichiarato in una nota Mauro Buschini - inizia una nuova fase al servizio del Lazio, una fase di ascolto delle domande dei cittadini e di risposta alle istanze del territorio. Abbiamo di fronte sfide decisive per la Regione Lazio: il Partito Democratico in consiglio regionale continuerà a portare avanti battaglie al fianco della gente. Ora avanti, insieme, per una nuova stagione di cambiamento".
 
"Voglio inviare a Mauro Buschini le mie più sincere congratulazioni per questa importante nomina - ha dichiarato il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano - quella di Mauro è una scelta assolutamente ineccepibile sia per la sua lunga militanza sia per il suo già corposo curriculum che l'ha portato, seppur molto giovane, in questi anni a ricoprire diversi ruoli tra i quali quello di assessore nell'ultima giunta Zingaretti. Sono certa che l'esperienza e la sensibilità politica di Buschini risulteranno fondamentali per portare a termine l'ambizioso programma presentato da Nicola Zingaretti che farà del Lazio nei prossimi anni la Regione modello" ha concluso Califano.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica