Referendum 20 e 21 settembre. Gargiulo: "Da questo voto dipende il futuro di noi giovani e della nostra democrazia"

Venerdì, 18 Settembre 2020 20:14

Autore: Fiumicino-Online

Dal Portavoce NOstra Fiumicino l'invito ai cittadini: "E' nostro diritto avere un'adeguata rappresentanza parlamentare"

"Siamo arrivati alla fine di questa campagna referendaria. Inizia questa notte il silenzio elettorale che porterà tutti noi al voto di domenica e lunedì" lo dichiara Gianluca Gargiulo Portavoce NOstra Fiumicino.
 

"Tanti - prosegue - in queste settimane di incontri, discussioni e volantinaggi, ci hanno sostenuto; tanti invece ci hanno deriso di fronte a una battaglia considerata inutile e dall'esito scontato".

"Noi siamo andati avanti - afferma Gargiulo - impegnandoci sempre di più, perché crediamo fortemente che da questo voto dipenda il futuro di noi giovani e della nostra democrazia. Perché crediamo davvero che questa riforma non sia l'unica risposta all'incompetenza e all'egoismo della classe politica attuale".
 
"Sta a noi, cittadini e cittadine di questo Paese, partecipare e lottare - aggiunge - affinché attraverso la politica e la vera rappresentanza di tutti si possano davvero cambiare le cose. Questa è stata e sarà la nostra battaglia".
 
"Il 20 e 21 settembre andiamo quindi tutti a votare NO al referendum costituzionale, per salvare il nostro diritto ad un'adeguata rappresentanza parlamentare e per dare una risposta diversa al nostro Paese. Buon voto a tutte e tutti noi" ha concluso Gianluca Gargiulo Portavoce NOstra Fiumicino.
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica