Protesta ristoratori, De Vecchis: "Stiamo lavorando agli emendamenti che presenteremo per modificare questo contestato DPCM"

Venerdì, 30 Ottobre 2020 18:10

Autore: Fiumicino-Online

"Mi dispiace per la polemica voluta da alcuni consiglieri di maggioranza, nei confronti di quelli di opposizione presenti alla manifestazione"

"Ieri ho seguito la manifestazione organizzata dai cittadini e imprenditori di Fiumicino da una certa distanza, con il massimo rispetto, non ho voluto partecipare fisicamente per evitare strumentalizzazioni partitiche, che la mia presenza avrebbe potuto innescare" ha dichiarato il Senatore della Lega William De Vecchis.
 
"Mi complimento con tutti - aggiunge - per il senso civico dimostrato e soprattutto per il contenuto politico e sociale lanciato dall’iniziativa".
 
"Oltre a partecipare alle manifestazioni delle varie categorie, da giorni - spiega il senatore della Lega - stiamo lavorando agli emendamenti che presenteremo per modificare questo contestato DPCM, presto li renderemo pubblici".
 
"Mi dispiace per la polemica voluta da alcuni consiglieri di maggioranza, nei confronti di quelli di opposizione presenti alla manifestazione. Comprendo che ormai tutta la sinistra in confusione vede nella Cina popolare un riferimento, ma in Italia siamo ancora in democrazia e le persone sono ancora libere di organizzare e partecipare alle iniziative“ ha concluso William De Vecchis.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto