Privatizzazione delle scuole

Martedì, 09 Aprile 2013 16:13

Autore: Erica Fasano

Gonnelli:"La privatizzazione di cui parla il centrosinistra è un'eresia"

"Continua lo squallido tentativo di fare campagna elettorale da parte  del centrosinistra, strumentalizzando i nostri figli" ha dichiarato il candidato Sindaco per la Città di Fiumicino, Mauro Gonnelli che commenta - dopo essere illegalmente entrati nelle scuole materne ora il terrorismo psicologico si è spostato annunciando una privatizzazione imminente delle scuole che è un'eresia. Sono ancora in attesa della decisione di Montino circa un confronto sui programmi, di certo è che la delazione testimonia estrema debolezza e difficoltà".
 
"Siamo certi che i cittadini non crederanno a queste falsità - ribadisce il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra - nessuno ha mai parlato di privatizzazione degli asili nidi. Ho già incontrato una delegazione di maestre per chiarire quale siano le nostre scelte e i nostri programmi. Preferiamo continuare a rispondere con i fatti: l'amministrazione sta costruendo un nuovo asilo nido e una scuola materna, non con soldi dei privati, ma direttamente attingendo al bilancio comunale, con finanziamento al 100% pubblico. Nello specifico - spiega Gonnelli - con prelevamento dal capitolo di bilancio n. 25153 e  25155 per un importo di 1milione e 600mila euro".
 
"Per favore, parliamo di programmi e lasciamo fuori una campagna elettorale che è tipica di chi è abituato a farla con le logiche di cinquant'anni fa. Noi guardiamo avanti e guardiamo al concreto" ha concluso Mauro Gonnelli.
 
 
 
Vota questo articolo
(11 Voti)
Pubblicato in Politica