Porto della Concordia, il Comitato "Tavoli del Porto" si confronta con le amministrazioni comunali e regionali

Lunedì, 17 Maggio 2021 20:33

Autore: Fiumicino-Online

"Continueremo a promuovere incontri con rappresentanti di tutte le forze politiche sui temi necessari alla tutela della cittadinanza"

Una delegazione del Comitato "Tavoli del Porto" si è incontrata con la Consigliera Regionale Marta Bonafoni e il Consigliere Comunale Angelo Petrillo, ambedue della Lista Civica Zingaretti, e successivamente con il Consigliere Regionale Marco Cacciatore del Gruppo Gruppo Misto.
 
"In entrambe le occasioni, abbiamo riscontrato opportunità di un interessante confronto, al fine di approfondire le possibili conseguenze, in termini di impatto ambientale e socio economico della proposta progettuale del Porto della Concordia" ha dichiarato il Comitato che provvederà ad inviare la documentazione elaborata in merito.
 
"E' emersa - prosegue - anche la necessità di coinvolgere l'Arpa per dar luogo ad una verifica dei livelli di inquinamento dell'aria o a rendere noti studi eventualmente effettuati dall'Ente, in accordo con quanto previsto dalla Legge regionale n. 13 del 19 luglio 2019".
 
"Continueremo, da parte nostra, a promuovere incontri con rappresentanti comunali e regionali, di tutte le forze politiche, attenzionando ciascuno di essi per la propria competenza, sui temi necessari alla tutela della cittadinanza" conclude il comitato Tavoli del Porto.
 
 
(L'immagine grafica pubblicata è dell'Architetto Barbara Serpietri).
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica