Politica: "Oggi la differenza la fanno le persone"

Mercoledì, 10 Aprile 2013 19:23

Autore: Erica Fasano

Biselli:"C’è bisogno di un cambio di passo e il nostro futuro si chiama Mauro Gonnelli sindaco"

"La differenza la fanno le Persone. Mai frase fu più appropriata. In un momento in cui la distanza tra la politica e i cittadini è ampia e la protesta al culmine, metterci la faccia e scegliere un movimento civico per farlo era la via più naturale possibile". Lo dichiara il candidato al consiglio comunale per la lista civica Destinazione Futuro per Mauro Gonnelli sindaco, Raffaello Biselli.

"Oggi - sottolinea - c’è bisogno di un cambio di passo. Di tornare a toccare con mano i problemi della città. Scendere tra la gente, ascoltando i loro problemi, le loro necessità, costruire giorno per giorno con loro il programma di governo. C’è bisogno di un nuovo slancio che deve arrivare proprio dalle liste civiche".

"Mauro Gonnelli ha chiesto a tanta gente per bene di scendere in campo e dare una mano a questa città. Hanno risposto presente - ribadisce Biselli - tante facce nuove, con le loro esperienze, con le loro peculiarità, che si sono messe in gioco per Fiumicino. C’è bisogno della loro spinta. Della loro freschezza. Ma c’è bisogno dell’esperienza di chi a questo Comune ha dato tanto e ha fatto tanto. Esperienza e rinnovamento. Su questi due temi si basa il nostro programma. Ripartire dalle tante cose buone che sono state fatte, riflettere sugli errori che inevitabilmente sono stati commessi, con la mente critica di chi sa dove vuole andare, quali sono i suoi obiettivi. Ma anche con lo sguardo dei cittadini. Perché tutti questi ragazzi che hanno aderito a Destinazione Futuro, sono cittadini di Fiumicino. Loro possono darci una mano per fare della Fiumicino dei prossimi cinque anni la città più bella dell’intera Regione Lazio. Abbiamo le potenzialità - sostiene Biselli che conclude - c’è l’entusiasmo giusto. C’è voglia di sognare, in grande. La nostra destinazione è il futuro. E il nostro futuro si chiama Mauro Gonnelli sindaco".
 
 
 
Vota questo articolo
(11 Voti)
Pubblicato in Politica