Politica. nuove entrate nella Lega su X Municipio di Roma

Domenica, 24 Marzo 2019 12:24

Autore: Erica Fasano

Gli esponenti Picca, Mambor, Peli, Berruto e Taffani: "Il nostro partito sul Litorale ha trovato la necessità di riorganizzarsi in maniera più dinamica ed efficace"

A fronte di importantissime entrate degli ultimi giorni, nella Lega sul X Municipio di Roma Capitale, il partito sul Litorale ha trovato la necessità di riorganizzarsi in maniera più dinamica ed efficace. Verrà infatti costituito un organo esecutivo presieduto da Massimiliano Mambor e Davide Peli, che verrà affiancato da due Vice-Coordinatori nelle persone di Walter Berruto e Stefania Taffani.

"Una manovra che grazie all’esperienza e alla capacità di Monica Picca e dei consiglieri Pierfrancesco Marchesi e Luca Mantuano, porterà in breve tempo risultati importantissimi per il nostro progetto politico sul territorio del X Municipio. Questo percorso già si presenta molto entusiasmante e avvincente, con una squadra pronta a raggiungere importanti obbiettivi grazie alla grande coesione e lo spirito di militanza” lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti Massimiliano Mambor, Davide Peli, Walter Berruto e Stefania Taffani della Lega Roma X Municipio.
 
 
 

 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto