Politica, Calcaterra: "Lo show di Costa in commissione è grave"

Sabato, 19 Gennaio 2019 16:33

Autore: Erica Fasano

Dal consigliere comunale del Pd la denuncia per violazione delle regole del capogruppo della Lega

"Quello accaduto in Commissione Urbanistica è stato molto grave - lo dichiara il consigliere comunale del partito democratico Stefano Calcaterra, che prosegue - il Consigliere Costa ha infatti deliberatamente violato il regolamento comunale, invitando alla seduta che affrontava l'argomento trasporto pubblico un cittadino che, non solo si è rivelato essere un sindacalista già incontrato dal sindaco in una riunione ad hoc sul tpl qualche giorno prima, ma che ha anche forzatamente preso la parola insultando la presidente della Commissione Bonanni".

"È stato un bieco tentativo di politicizzare un argomento molto delicato - tuona Calcaterra - su cui questa Amministrazione lavora seriamente da mesi, sempre dalla parte dei lavoratori coinvolti e per un servizio migliore da offrire ai cittadini. Un tentativo fatto in modo sgarbato e a spregio delle regole".
 
"Se Costa intende la politica e l'impegno da consigliere comunale come un continuo show propagandistico – conclude Calcaterra – deve prima imparare come si sta dentro una Amministrazione comunale, soprattutto quando sono i cittadini ad averti voluto come loro rappresentante".
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto