
“Chiediamo che l’ordinanza venga fermata e si concertino i lavori necessari in base alle esigenze reali del territorio”
“Il piano viabilità per realizzare le piste ciclabili è inconcepibile” lo afferma Massimiliano Catini di Azione Fiumicino a seguito dell’ordinanza sul traffico a Passoscuro, che bloccherà la maggior parte delle vie del centro dal prossimo 25 maggio.
“Una follia togliere parcheggi in una zona che già ne era carente e che si appresta alla stagione estiva – ribadisce – Sarà un caos. Solo una mente diabolica poteva concepire un piano così assurdo che mette in difficolta tutti i cittadini dela zona”.
“Chiediamo che l’ordinanza venga fermata e si concertino i lavori necessari in base alle esigenze reali del territorio. I cittadini sono basiti e sono pronti alla protesta ma vorremmo che il sindaco e l’amministrazione tornino sui propri passi e si cerchi una soluzione possibile” conclude Massimiliano Catini.






