Passo della Sentinella, concluse le elezioni

Domenica, 04 Marzo 2012 16:39

Autore: Erica Fasano

Stefano Cocco fa il pieno dei voti con 111 preferenze
Si sono concluse oggi, alle ore 13.00 le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo del comitato di quartiere Fiumara Grande, a Passo della Sentinella.
"Un'affluenza davvero inaspettata - dichiara Stefano Cocco (vedi foto) - segno tangibile che abbiamo lavorato bene sul territorio e che il quartiere ci segue. Al più presto si riunirà il nuovo consiglio, per il rinnovo delle cariche sociali".
Questi i numeri: hanno partecipato alla votazione 122 iscritti al CDQ; con una percentuale che sfiora l'80% delle iscrizioni totali. Stefano Cocco ha fatto il pieno di voti con 111 preferenze. A seguire gli altri candidati.
"E' stata una vittoria di tutto il quartiere - ha dichiarato Stefano Cocco - Il nuovo direttivo avrà, di fronte a se, tempi duri e problematiche complesse da affrontare, ma ci conforta il supporto della gente che ha dimostrato di seguirci e di condividere le nostre battaglie. La mia vittoria personale mi lusinga, ma è il segno di un grandissimo lavoro svolto con il supporto preziosissimo di tutto il consiglio uscente".
Dai risultati si va quindi verso una riconferma  quasi certa di Stefano Cocco alla presidenza, mentre è stato rinnovato, in gran parte, il consiglio.
"E' stata una scelta fatta insieme - conclude Cocco -  per permettere un corretto avvicendamento a coloro che intendono partecipare attivamente alla vita del quartiere, al più presto si riunirà il nuovo consiglio, per il rinnovo delle cariche sociali".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Politica