Partito Comunista Fiumicino: “600 licenze NCC e taxi per Fiumicino”

Mercoledì, 04 Dicembre 2019 12:09

Autore: Fiumicino-Online

“Ospitiamo l'Aeroporto internazionale più importante d'Italia, non possiamo avere in servizio solo pochi e insufficienti autorizzazioni NCC e  taxi”
“Vogliamo portare all'attenzione la drammatica situazione del comparto del noleggio con conducente che rischia la pressoché chiusura con circa 100.000 posti di lavoro in tutta Italia”. Così in una nota stampa, il Partito Comunista di Fiumicino.

  

“Grazie alla legge liberticida con folli restrizioni targata 5 Stelle-Lega scritta per propria ammissione dall'avvocato dei taxi, e votata a colpi di fiducia, a loro dire, per limitare le licenze di comuni diversi. Un fenomeno sviluppatosi grazie alla crescita del settore e la mancanza di nuovi bandi negli ultimi 30 anni a Roma e Fiumicino, causato dalle pressioni esercitate dei Taxi e i pochissimi NCC che rappresentano le città strategiche del turismo”.

 

NOI VOGLIAMO LO SBLOCCO DEI BANDI IN TUTTA ITALIA E COMUNE DI FIUMICINO – commentano gli esponenti del Partito Comunista Fiumicino - la riconversione per chi lo richiederà della propria licenza e nuove assegnazioni ai tanti titolari di requisiti e sprovvisti di licenza tenendo in considerazione la residenza, lo stato di disoccupazione, cassa integrazione o mobilità e carichi familiari”.

 

“Ospitiamo l'Aeroporto internazionale più importante d'Italia, non possiamo avere in servizio solo pochi e insufficienti autorizzazioni NCC e  taxi. Il nostro - concludono,  è un territorio già fortemente investito dalle crisi aziendali  come Alitalia, Opel, Auchan, Teleperformance, e non può permettersi altre centinaia di licenziamenti grazie alla follia di gruppi di potere dediti solamente al monopolio".
 
 
 
  

 

 

Vota questo articolo
(25 Voti)
Pubblicato in Politica