Parco Leonardo: raccolta firme installazione giochi per bambini al Parco del Perugino

Lunedì, 30 Maggio 2016 12:03

Autore: Erica Fasano

Ferreri: "E' passato molto tempo dalla richiesta, ora chiediamo il diretto intervento del Sindaco Montino"

Comune Autonomia e Libertà di Fiumicino ha deciso di iniziare la raccolta firme per l'installazione di Giochi per bambini all'interno del Parco del Perugino a Parco Leonardo.
 
"Ormai sono 3 anni che l'Amministrazione Comunale ha aperto il Parco con la promessa di inserire zone d 'ombra e giochi per bambini - ha dichiarato il Direttivo Comune Autonomia Libertà - comprendiamo benissimo le difficoltà economiche che l'Amministrazione Comunale ha dovuto superare in questi anni, ma pensiamo che gli assessorati competenti avrebbero potuto fare qualcosa in più di quanto visto finora. Nella zona vivono molte famiglie con bambini piccoli e chiedono continuamente che nel Parco del Perugino vengano installati dei giochi".
 
E' passato ormai molto tempo, da quando il Capogruppo C.A.L. Maurizio Ferreri, da sempre vicino ai problemi inerenti bambini, sta sollecitando gli assessorati competenti, per dare delle concrete risposte alle famiglie dei residenti "Con questa raccolta vogliamo sensibilizzare tutta la Giunta Comunale e chiedere il diretto intervento del Sindaco Esterino Montino - ha detto Ferreri - siamo convinti che il Sindaco può dare  in breve tempo quella risposta che le famiglie attendono da anni".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica