Parco Leonardo: ancora chiuso il parco pubblico di via del Perugino

Sabato, 27 Aprile 2013 13:32

Autore: Erica Fasano

Viotto:"Dire che è stato riaperto è solo una campagna elettorale per il Pd"

"Giovedi scorso il Gruppo Pd ha reso noto, testimoniandolo con delle fotografie, che donne e bambini, circa 4 persone, si sono introdotte nel parco di Via del Perugino, omettendo che non lo hanno fatto dal cancello, ma scavalcando la recinzione" è il commento di Leonardo Viotto, candidato di Parco Leonardo, per la Lista Civica Destinazione Futuro.

"Fuori c'era un fotografo del gruppo pronto a fotografare le persone che posavano all'interno del parco. Come si evince chiaramente dalle fotografie - ribadisce Viotto - non è affatto vero che il Parco di Via del Perugino sia stato riaperto al pubblico come sostiene il Gruppo Pd. Il cancello in via Botticelli è, infatti, chiuso a chiave, come gli altri accessi all'area verde. Ed il fatto che alcune persone si siano introdotte nel Parco è una chiara trovata elettorale stile 'sovietico', ben lungi dalla realtà dello stato delle cose".

"Tuttavia, la propaganda non può derogare alla tutela: addirittura alcuni bambini sono stati strumentalizzati, la loro sicurezza messa a rischio pur di farli introdurre nel parco. In caso di incidente chi avrebbe risarcito eventuali danni? Il parco è chiuso ed abbandonato come dimostrano le foto scattate in data odierna. Chiediamo come cittadini, che il costruttore mantenga i suoi impegni e che il candidato del  centrosinistra la smetta con questa farsa, sempre più rivolta a far passare il costruttore come vittima e non come responsabile di tutte  queste opere ancora incompiute" ha concluso Leonardo Viotto candidato di Parco Leonardo, per la Lista Civica Destinazione Futuro a supporto di Gonnelli Sindaco.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(11 Voti)
Pubblicato in Politica