Palazzetto dello Sport, Lega Fiumicino “dopo due anni la città non ha ancora un luogo per le attività sportive”

Sabato, 06 Marzo 2021 20:16

Autore: Fiumicino-Online

“Abbiamo come obiettivo quello di chiedere all’amministrazione il rispetto delle priorità”

“Abbiamo già nei giorni precedenti denunciato l’ennesima situazione di spreco presente nel nostro territorio: il palazzetto dello sport.” Così in una nota stampa la Lega Fiumicino. “Tra annunci e propaganda sono passati ben due anni e la nostra città rimane senza un luogo dedicato alle attività sportive. Ci teniamo a sottolineare che adesso oltre al danno si è aggiunta la beffa: l’amministrazione ha proposto per la riqualifica dell’edificio in questione l’ennesimo mutuo che graverà sulle spalle di tutti i cittadini di Fiumicino.”

“A nostro parere – prosegue -potevano trovarsi soluzioni più adeguate e meno dispendiose, come ad esempio affidare la gestione del palazzetto a privati rispettando tutte le relative normative. Abbiamo come obiettivo quello di chiedere all’amministrazione il rispetto delle priorità. Pochi giorni fa abbiamo manifestato per lo stesso motivo sotto la ex centrale dell’Enel, ed ora porteremo avanti la nostra battaglia proprio sul palazzetto, perché lo sport è una priorità per tutte le categorie di persone. Il palazzetto dello sport ha anche una funzione associativa, serve per dare ai giovani di Fiumicino un punto d’incontro giusto e sano.”

“È il valore di questa priorità che ci porta a scendere di nuovo in strada a protestare per ottenere una riqualifica del palazzetto dello sport che non gravi eccessivamente sulle spalle dei cittadini e che sia il più rapida possibile. Basta a sprechi di tempo e danaro”, conclude la nota firmata Lega Fiumicino.

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto