Nuova sede della Lega a Fiumicino, venerdi 14 giugno alle ore 18 l'inaugurazione

Mercoledì, 12 Giugno 2019 09:06

Autore: Matteo Fasano

"La nostra missione è chiara: Fiumicino ed il territorio che la circondano meritano di più e noi siamo vicini alle richieste dei cittadini"
"Venerdì prossimo, 14 giugno alle ore 18, l'inaugurazione della nuova sede della Lega a Fiumicino. Questo rappresenta il punto di partenza e non certo di arrivo del nostro movimento in provincia di Roma" lo dichiarano il senatore della Lega William De Vecchis, vicepresidente della commissione Lavoro a Palazzo Madama e il vicesegretario regionale della Lega Mauro Gonnelli il coordinatore comunale Giuseppe Picciano e i consiglieri comunali Stafano Costa Federica Poggio e Vincenzo D’Intino. 
 
"Inutile dire - proseguono - che questo passo ha un duplice significato per noi amministratori laziali: se da un lato ci inorgoglisce perché testimonia la buona qualità del lavoro che tutti noi abbiamo svolto nella comunità sotto il profilo della penetrazione e della comunicazione, dall'altro ci responsabilizza ancora di più perché la 'voglia di Lega' cresce quotidianamente e non può essere né sprecata tantomeno delusa". 
 
"La missione è chiara: Fiumicino ed il territorio che la circondano meritano di più e di meglio di quello che l'amministrazione Montino offre quotidianamente. Con la presenza di sottosegretari, deputati, senatori e di tanti consiglieri comunali che quotidianamente raccolgono le problematiche dei cittadini di Fiumicino, la Lega sottolinea convintamente l'importanza che questa inaugurazione riveste nello scenario regionale. La sfida alla sinistra è dunque lanciata; procedendo con buonsenso, coniugando sicurezza, sviluppo e capacità del nostro territorio, la speranza che Fiumicino torni protagonista può essere fieramente nutrita" hanno concluso De Vecchis, Gonnelli, Picciano, Costa, Poggio e D’Intino.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto