Nuova Scuola, Feola e Fata: "In vista della campagna elettorale finalmente la sinistra si è svegliata"

Giovedì, 10 Novembre 2022 20:06

Autore: Fiumicino-Online

"Il primo cittadino corre ad affrontare problematiche che hanno già messo in ginocchio la città"

"Apprendiamo di un incontro con l'assessore all'edilizia scolastica della Città Metropolitana, Daniele Parrucci (Clicca qui), nel quale il sindaco Esterino Montino ha trattato ed analizzato le problematiche territoriali legate ai plessi scolastici e l'emergenza di queste settimane, un film già visto alla vigilia della campagna elettorale, nel quale il primo cittadino corre ad affrontare problematiche che hanno già messo in ginocchio la città" è il commento di Roberto Feola e Patrizia Fata, esponenti del circolo territoriale Fratelli d'Italia - Patria e Libertà 4 aprile 1992.
 
"Forse, finalmente - aggiungono - l'amministrazione si rende conto di un problema strategico che fa capire la mancata progettualità fin oggi di annose problematiche che hanno portato a situazioni paradossali come quella dello smistamento dei ragazzi in altre aule del territorio. Un diritto, come quello allo studio, trattato con superficialità e che mette a disagio centinaia di studenti".
 
"E pensare che l'alternativa era stata data da noi chiedendo - spiegano Feola e Fata - di trasformare il sito, nel quale sarebbe dovuto nascere l'Auditorium del mare, in un plesso scolastico superiore nel quale incrementare col tempo il numero degli edifici. Insomma caro sindaco le problematiche si conoscevano bene, ma si è comunque aspettata l'emergenza per l'ennesimo atto dovuto" concludono i due esponenti di Fratelli d'Italia.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto