NCS, Marco Colavecchi nuovo coordinatore comunale di Fiumicino

Mercoledì, 02 Agosto 2017 12:43

Autore: Erica Fasano

Saltamartini: "Mi complimento De Vecchis e Zicchieri che hanno saputo coniugare il lavoro di questi anni con l’arrivo di nuovi dirigenti e amministratori locali"
 
È Marco Colavecchi il nuovo coordinatore comunale di Fiumicino Noi con Salvini "Ringrazio il coordinatore regionale Francesco Zicchieri, il coordinatore provinciale William De Vecchis e tutto il direttivo regionale per la fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Colavecchi - i prossimi mesi saranno importanti per la vita politica locale, regionale e nazionale e NcS è una forza politica ben radicata nel territorio e sarà sicuramente trainante per le amministrative ormai alle porte. Lavoro, immigrazione sanità ma anche ambiente, turismo e cultura saranno i punti di forza del nostro programma. NcS è una forza inclusiva che punta ad un cambio generazionale politico frutto del dialogo con le categorie produttive del territorio, con la società civile e con tutte le persone che amano il nostro comune".
 
"Rivolgo un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai neo coordinatori della provincia di Roma, Marco Colavecchi, Velia Fontana, Vittoria Buccarini, Giovanna Ammaturo, Lucia Tuccimei, Alessandro D’Amico, Marco Riezzo, Luca Quintavalle e a Nicola De Liguori - ha dichiarato Barbara Saltamartini parlamentare laziale e Vice Presidente dei deputati Lega-Noi con Salvini - tutte persone di qualità, con esperienza anche amministrativa, che godono di un importante consenso sul territorio, frutto di un quotidiano lavoro e di serietà. Con il contributo di ognuno di loro e con quello dei dirigenti locali sono certa che il Movimento saprà essere protagonista e centrale nella politica regionale così come già successo alle ultime elezioni amministrative".
 
"Al contempo mi complimento con William De Vecchis e Francesco Zicchieri che hanno saputo coniugare il lavoro di questi anni con l’arrivo di nuovi dirigenti e amministratori locali. Un bel segnale per costruire una squadra forte e coesa insieme al nostro leader Matteo Salvini” ha concluso Barbara Saltamartini.
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica