Michela Califano candidata al Consiglio Regionale del Lazio

Martedì, 12 Dicembre 2017 15:22

Autore: Erica Fasano

Giordano e Magionesi: "Il Pd di Fiumicino e di Maccarese a disposizione per la campagna elettorale"

Il Partito Democratico di Fiumicino ed il Circolo del PD “Luigi Milani” di Maccarese  plaudono alla notizia della disponibilità di Michela Califano ad essere candidata al Consiglio Regionale del Lazio.
 
"Sono felice, orgoglioso e onorato di fare il mio più caro in bocca a lupo a Michela Califano per la sua candidatura in Regione - ha dichiarato Luigi Giordano, Segretario Pd Fiumicino - siamo fieri di avere nel nostro Partito una donna che per anni ha lottato per cambiare il proprio Comune e ora ha la possibilità di rappresentarlo in un ente superiore. Il Pd metterà a disposizione di Michela Califano e di tutti i candidati, tutte le sue forze ed energie per aiutarla nella campagna elettorale".
 
“Sono certa che Michela riuscirà a far parte della squadra di Nicola Zingaretti e che il suo impegno per il territorio di Fiumicino sarà sempre il suo primo obiettivo - ha dichiarato Luana Magionesi Segretaria del Circolo PD Luigi Milani di Maccarese - il Circolo del Partito Democratico di Maccarese sarà a disposizione di Michela Califano e di tutti i candidati del Partito Democratico per un ottimo esito del Partito stesso e dei candidati”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica