Mercato sociale, Costanza (M5S): "Sono passati ormai mesi da quando ho presentato il progetto ma ancora nulla di fatto"

Venerdì, 04 Giugno 2021 19:01

Autore: Fiumicino-Online

"Esigo delle risposte per sapere chi o cosa ne ostacola l’attivazione sul nostro territorio"

“Sono passati ormai mesi da quando ho proposto e presentato il progetto del Mercato Sociale a Fiumicino, ma ancora nulla di fatto" è netto nella sua affermazione il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Walter Costanza.
 
“Ho fatto un grande lavoro - sottolinea - andando a studiare il progetto nel X Municipio di Roma, dove il mercato sociale è già attivo da circa 2 anni. Ne ho adattato la pianificazione al nostro comune  presentandola in commissione sociale e suscitando l’entusiasmo di tutti i commissari presenti”.
 
"Ad ogni riunione successiva della Commissione ho chiesto ripetutamente - rimarca Costanza - a che punto fosse il progetto ma la risposta non è mai arrivata. Nessun impegno, nulla di fatto".

"Sono molto deluso ed amareggiato - ribadisce il consigliere M5S - perché quando si parla di sociale ed aiuti alle famiglie ci si dovrebbe attivare con solerzia ed invece sembra che tutte le belle cose sí disperdano come petali nel vento".
 
"Esigo delle risposte per sapere chi o cosa ostacola l’attivazione di questo progetto sul nostro territorio" conclude Walter Costanza.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto