Malagrotta bis: presi in giro dal centrosinistra

Mercoledì, 01 Giugno 2011 13:04

Autore: Erica Fasano

Sbraccia "il centrodestra votando l’ordine del giorno contro Malagrotta bis ha dato una risposta certa ai cittadini"
“Ci sentiamo presi in giro dalle forze politiche di centrosinistra e da quei fantomatici comitati che giuravano di possedere documenti certi sulla realizzazione di una nuova Malagrotta bis nell’area di Castel Campanile, che ieri invece sono stati smascherati. Il loro è stato solo un maldestro tentativo di cavalcare una voce infondata sulla pelle dei cittadini, solo per avere in cambio un minuto di celebrità”. È l’accusa del presidente del Comitato Cittadino di Palidoro, Paolo Sbraccia, e del presidente dell’associazione Crescere Insieme di Aranova, Roberto Severini.
“Prima il centrosinistra e questi fantomatici comitati ci hanno convinto a prendere parte a una manifestazione per la riapertura del presidio sanitario di Palidoro, parlando solo di discarica - sottolinea Severini - poi a Testa di Lepre, qualche giorno dopo, hanno addirittura tirato fuori dei documenti che davano per certa la realizzazione di una discarica nell’area di Castel Campanile. Oggi invece si scopre che era tutto falso. Lo spauracchio della discarica è stato utilizzato ad arte da alcuni personaggi trombati per avere un po’ di visibilità”
“L’unica cosa certa – spiega Paolo Sbraccia – è che il centrodestra votando l’ordine del giorno contro Malagrotta bis ha dato una risposta certa ai cittadini. Il centrosinistra invece con la sua fuga ha mostrato nuovamente il suo volto populista e falso, speculando sulle paure dei cittadini. Ci hanno accusato di volere la discarica, solo perché c’eravamo dissociati da una strumentalizzazione di qualche fantomatico neo comitato. Oggi i fatti ci danno ragione. Tra chi scappa e chi rimane, mettendoci la faccia, sceglieremo sempre questi ultimi”.
Vota questo articolo
(10 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto