Maccarese: falso scoop quello della deperimetrazione

Giovedì, 13 Dicembre 2012 21:38

Autore: Erica Fasano

"Forse sarebbe il caso che Calicchio si informasse meglio prima di scrivere"

"Come al solito il collega Calicchio arriva a fuochi già sparati - hanno dichiarato i gruppi consiliari Pdl, Udc, Città Nuove e Lista Civica Noi Insieme - il Ministero dell’Ambiente con nota n. 82508 del 27 Novembre del 2012 non ha dato seguito alla richiesta di deperimetrazione dei 1200 ettari della zona di Riserva di Maccarese. Quindi non si procederà".
 
"Quelle del Partito democratico si dimostrano ancora una volta, come già avvenuto per il project financing di Aranova e Fregene e la manutenzione delle strade di Fregene a carico del privato, falsi scoop fatti girare ad arte per regalarsi qualche attimo di notorietà e gettare fango nei confronti di un’amministrazione - sostengono gli esponenti dei gruppi consiliari - che invece, prima che Calicchio acquisisse tutti gli atti, era già intervenuta sulla Commissione di Riserva affinché facesse massima attenzione e tutelasse una zona di pregio naturalistico del Comune di Fiumicino".
 
"Calicchio continua a sommare brutte figure una dietro l’altra. Forse sarebbe il caso che si fermasse a riflettere e magari si informasse meglio prima di scrivere. Prima o poi rischia di incappare in quello che viene definito procurato allarme. E i cittadini a questo gioco del “a lupo a lupo” finiranno per non credere più" hanno concluso i gruppi consiliari Pdl, Udc, Città Nuove e Lista Civica Noi Insieme.
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto