Legalità, sicurezza e lotta alle mafie nel comune di Fiumicino

Giovedì, 19 Dicembre 2013 19:31

Autore: Erica Fasano

Assemblea pubblica presso il Circolo del Partito Democratico di Fiumicino “Italo Alesi”

Domani, venerdì 20 dicembre, presso il Circolo del Partito Democratico di Fiumicino “Italo Alesi”, in Via Formoso 84, alle ore 18:00, avrà luogo un’assemblea pubblica per discutere su temi importanti quali Legalità, Sicurezza e lotta alle mafie nel Comune di Fiumicino, idee e azioni che possono coesistere.

"Sarà un’occasione importante per poter dibattere, insieme ai cittadini, di argomenti importanti e delicati che devono essere posti al centro del dibattito politico locale e nazionale - hanno dichiarato gli organizzatori dell'assemblea - citando le parole del magistrato Paolo Borsellino, ucciso da Cosa nostra il 19 luglio del 1992: 'Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene'. E noi ne parleremo con i cittadini di Fiumicino e lo faremo con ospiti d’eccezione".

Interverranno all’incontro Vittorio Berti della segreteria provinciale lavoratori Polizia di Stato Silp Cigl, Franco La Torre, Presidente di 'Flare' la Rete europea per i diritti e contro le mafie, Marco Genovese, il responsabile romano dell’associazione 'Libera' e infine Raffaele Megna, delegato del sindaco per la sicurezza e la legalità.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(37 Voti)
Pubblicato in Politica