Lavoro. Il Pd lancia la raccolta firme per la riapertura centro per l'impiego a Fiumicino

Giovedì, 05 Settembre 2019 21:17

Autore: Maria Grazia De Vellis

Giordano: "Dalla prossima settimana saremo presenti in ogni angolo della città"
"Per il Partito Democratico il tema del lavoro è centrale - lo dichiara Luigi Giordano, segretario cittadino del PD - non è solo una questione economica, ma di dignità delle persone e di tessuto sociale. Per questo, in accordo con i consiglieri comunali, abbiamo deciso di lanciare una raccolta di firme a favore della riapertura del centro per l'impiego in città".
 
"Dalla prossima settimana - spiega Giordano - in ogni piazza, in ogni mercato, in ogni angolo della città sarà possibile firmare a sostegno della nostra richiesta".
 
"Fiumicino è una città viva e vitale che offre diverse possibilità di lavoro tra aeroporto, alberghi, ristoranti, centri commerciali, ma dove domanda e offerta faticano ad incontrarsi - ribadisce il segretario Pd - per questa ragione un luogo dove i nostri cittadini e le nostre cittadine che cercano lavoro possano rivolgersi è di cruciale importanza. Questo non può che essere un centro per l'impiego".
 
"Fa piacere che il consigliere Angelo Petrillo è d'accordo sull'idea lanciata dal nostro consigliere Calcaterra - conclude Giordano - è un ottimo presupposto per una necessaria collaborazione tra forze politiche che vogliono raggiungere lo stesso obiettivo per il bene della città".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto