Lavori scuola Marchiafava. Meloni e Sannino: "Rispediamo al mittente le pretestuose dichiarazioni sui lavori fatti"

Martedì, 26 Maggio 2020 22:51

Autore: Fiumicino-Online

"Alla riapertura delle scuole i ragazzi riavranno finalmente la loro palestra completamente rinnovata"

"Non possiamo far altro che rispedire al mittente le pretestuose dichiarazioni relative ai lavori effettuati nei locali della palestra Marchiafava a Maccarese (clicca qui)". Lo dichiarano Paola Meloni e Ciro Sannino, rispettivamente presidente della Commissione Lavori Pubblici e della Commissione Scuole.
 
"Come presidenti delle commissioni competenti siamo orgogliosi del risultato raggiunto in tempi brevissimi a seguito di una seduta congiunta - aggiungono Meloni e Sannino -. Grazie alla nostra iniziativa e all'impegno dell'amministrazione e dell'assessore Caroccia, alla riapertura delle scuole i ragazzi riavranno finalmente la loro palestra completamente rinnovata".
 
"Un lavoro importante che ha risolto i problemi di infiltrazione dal pavimento grazie al completo rifacimento del basamento interno ed esterno e ad una nuova pavimentazione finalmente sicura - proseguono -. Voler fare per forza campagna elettorale con discutibili argomenti su progetti realizzati a tempo di record dall'amministrazione è indice delle poche frecce all'arco di chi si propone come alternativa".
 
"Ci sono sempre tante iniziative da realizzare o cose migliorare in ogni percorso amministrativo - aggiungono i presidenti - ma ci vogliono argomenti credibili e fondati per costruire alternative credibili. Gli esponenti di Azione Fiumicino devono decisamente impegnarsi di più".
 
"Per di più ci chiediamo come abbiano potuto 'verificare' i lavori portati a termine dato che gli istituti scolastici sono chiusi al pubblico" sottolineano ancora Meloni e Sannino.
 
"La nostra priorità sono e saranno sempre i ragazzi e la loro possibilità di fruire di spazi sani e sicuri - concludono i due -. Vederli tornare in una palestra alla loro altezza è l'unica risposta che siamo felici di aver dato alla città e soprattutto a quella parte che ne rappresenta il futuro".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto