Lavori scuola Marchiafava, Azione Fiumicino: "I miracoli progettati non bastano"

Giovedì, 28 Maggio 2020 09:16

Autore: Fiumicino-Online

Catini e Onorati: "Le opere si inaugurano una volta terminate e non sulla fiducia"

Prosegue senza sosta il "botta e risposta" per quanto riguarda i lavori appena eseguiti presso il plesso scolastico Marchiafava di Maccarese
 
"Pensare di adeguare le strutture per il benessere dei ragazzi è il minimo che sono chiamate a fare le amministrazioni competenti" è questa la risposta di Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino dopo le dichiarazioni di Paola Meloni e Ciro Sannino, rispettivamente presidente della Commissione Lavori Pubblici e della Commissione Scuole (clicca qui).
 
"Per quanto riguarda le dichiarazioni di Meloni e Sannino - aggiungono - vogliamo solo ricordare loro che le opere si inaugurano una volta terminate e non sulla fiducia".

"Per quanto riguarda la scuola Marchiafava i lavori, come hanno detto saranno completati, per ora però non possono vendere la pelle dell'orso. Per quanto riguarda gli accessi ricordiamo che la scuola è un edificio pubblico a cui hanno accesso in molti che possono vedere se ci sono miglioramenti o se invece si spacciano bugie per dati di fatto" hanno concluso Giovanna Onorati e Massimiliano Catini.
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto